martedì 29 gennaio 2013

La Stoffa Imbottita!

Giusto per non farci mancare nulla e inizare in quarta eccola qui...
...la stoffa imbottita!
Adorabile, morbidosa (passatemi il termine), un terreno fertile che può dare luogo alle più svariate creazioni!

MA....

(Un ma c'è sempre) ecco il rovescio della medaglia:
lo sbiechino!

Il terribile sbiechino che ci serve per rifinire le nostre belle cosine!
Bene, essendo una novizia del campo ho trovato qualche piccola difficoltà, ma al terzo tentativo, per stasera, posso ritenermi abbastanza soddisfatta e ritirarmi tra le braccia di Morfeo da vincitrice.

Veniamo a noi....ecco una fotina di quello che sto per realizzare!


Avete indovinato cosa sto combinando?

No?

Ehehehe a presto allora con la risposta e qualche dritta per lo sbieco.


3 commenti:

  1. Bello colorato lo sfondo, mi piace moltissimo!!
    Grazie mille per la citazione del primo post. Sei un tesoro.
    Per lo sbieco mi avevano consigliato di tenerlo un po' più abbondante nella parte sotto in modo da essere sicura di cucirlo insieme.... non ho mai provato... mi è ostico anche a me.
    Bacioni
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ah. dimenticavo... secondo me è un fasciatoio!!!
    Ho vinto qualche cosa????!?!?!?!?!?! Scherzo
    Fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!!!

    Grazie mille per essere passata^^
    Ihihi carina l'idea del fasciatoio...mi frulla per la testa un'ideuzza in proposito!:)

    Un abbraccio.
    Ire

    RispondiElimina