giovedì 28 febbraio 2013

Il Negozietto!!!

Buonanotte/ Buongiorno a tutte^^

Ho sempre mille cose da fare e mi ritrovo a farle agli orari più strambi!
Va bè...pazienza ;)

Volevo rendervi partecipi del piccolo traguardo raggiunto (quantomeno informatico)...

Ho creato il negozietto!

Per adesso lo mollo qui, quando riuscirò a capire come mettere un tastino a lato come per la pagina di facebook allora aggiornerò! (tanto i Maya non passano più no?)

Bene, adesso mi sa che sarebbe meglio se mi ritirassi, oggi è già domani e c'è tanto da fare!

Ciao ragazze!!!

Ire




Powered by Blomming for Hirween's Corner

2 commenti:

  1. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa...vado subito a dare un'occhiatina!!!
    :)

    RispondiElimina