giovedì 27 giugno 2013

Parola d'ordine? Riciclo!!!

L'ho fatto!
Alla fine mi sono decisa!
...ma come cosa! 
Ho riesumato un vecchio paio di jeans, che mi andavano larghini, per trasformarli con una magia in...
...una borsa! ( credo di averlogia'detto in uno dei post precedenti che ho la fissa, vero?)

Ebbene,allafine dell'operato ero particolarmente fiera di me, ho usato tutta la stoffa dei pantaloni senza perderne neanche un millimetro!
...in piu' l'ho foderata internamente con una parte di un mega scampolo fantasia che mi seguiva da anni nei vari traslochi con aria truce.

Che ve ne pare?

Inutile dire che l'adoro!
Adesso mi mettero' prontamente a caccia di altri jeans dismessi per confezionarne di nuove!
( mio marito mi ha guardata terrorizzato...)

Un saluto a tutti!

Appena avro' una connessione un po' piu' simpatica postero' il tutorial per la realizzazione!
Comunque il tutto mi ha dato una nuova idea...........

Nessun commento:

Posta un commento