venerdì 14 marzo 2014

E si riparte!

Eccomi!

Sono tornata!!!

Grande periodo di latitanza, ma ora basta, è quasi primavera, le colline sono in fiore e sotto coi lavori!!!

Naturalmente poi vi aggiornerò anche sulla parte USA.

Come cosa sto dicendo?

Non ve l'ho detto?

Sono volata a New York, giusto un attimo, in honeymoon e care mie, che storie!

E' proprio tutto un altro mondo!

Per non parlare poi dei negozi di hobbistica e stoffe che pullulano!!!

Ma basta parlare, è arrivato il momento di lavorare, ho ricevuto una commissione per la borsa 'Emma' che 

potete trovare descritta nel post relativo in #Stoffa Imbottita e ho un progettino su legno di cui vi parlerò un 

pochino più avanti.

A prestissimooooooooooo.

(Oddio mi sento come Iva Zanicchi quando lanciava la pubblicità a OK il prezzo è giusto.)

ps: nuova veste grafica per Hirweens, ma credo lo abbiate già notato nè?

Nessun commento:

Posta un commento